Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind All Inclusive Unlimited Special Edition: minuti illimitati, 500 SMS e fino a 4 GB per i clienti TIM

Wind ha deciso ancora una volta di sfidare TIM, proponendo una nuova promozione chiamata All Inclusive Unlimited Special Edition. In particolare, la nuova offerta potrà essere attivata dai clienti TIM, dal 20 al 24 dicembre 2016, che passano all’operatore acquistando una nuova SIM ricaricabile.

All Inclusive Unlimited Special Edition propone minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 3 GB di Internet che diventano 4 GB per i clienti Under 30. Tutto questo potrete ottenerlo pagando 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

wind offerta natale

Wind All Inclusive Unlimited Special Edition: ora attivabile dai clienti TIM!

La promozione, attivabile presso un qualunque Negozio Wind, si rinnoverà automaticamente ogni 4 settimane a partire dalla data di attivazione. Una volta terminati i 3/4 GB di Internet, potrete continuare a navigare sul web alla velocità ridotta di 32 kb/s.

Una volta esauriti i 500 SMS verso tutti a disposizione, ogni messaggio costerà 15 cent. I minuti sono illimitati, salvo uso contrario a buona fede e correttezza. È possibile verificare il bonus a disposizione inviando un SMS al 4155 con scritto SALDO, tramite la stringa *123*123#, dall’Area Clienti del sito web o dall’App MyWind.

Per iniziare ad usufruire della tariffa All Inclusive Unlimited Special Edition di Wind dovrete attendere l’SMS di conferma e inoltre è possibile utilizzarla soltanto se si ha credito sulla SIM.

L’opzione può essere disattivata in qualunque momento chiamando il 155 o inviando un SMS al 4033 con scritto ALL INCLUSIVE NO. Infine, l’offerta è compatibile con le promozioni 1 Giga Under 30, Porta i tuoi amici e Powered Infostrada.

wind

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.