TIM si appresta a chiudere l’anno con il botto, proponendo due interessantissime offerte winback, una sicuramente più consueta, la TIM Planet Go, e un’altra (dedicata unicamente ai clienti 3 Italia, Poste Mobile e ai gestori virtuali non operanti sulla rete TIM) sicuramente molto più interessante, la TIM IperGiga Go.
Vediamole ora nel dettaglio.
TIM Planet Go è un’offerta disponibile anche sul sito ufficiale della compagnia telefonica e offre minuti illimitati e 3 GB di Internet in 4G a 7 euro ogni 4 settimane. Come molte delle offerte proposte da TIM, però, dopo il 1 gennaio 2018 i minuti offerti passeranno a 1000 ogni 4 settimane. Per poterla attivare, basterà collegarsi al seguente link e inserire il proprio numero di telefono per essere richiamati da un operatore.
TIM IperGiga Go, invece, offre davvero una quantità impressionante di traffico dati, ben 30 GB ogni 4 settimane, in 4G. A questo, poi, si accompagnano anche minuti illimitati, per un prezzo di appena 10 euro. L’offerta, in questo caso, è attivabile fino al 19 dicembre e sarà valida con queste condizioni fino al 31 gennaio del 2018, quando il costo salirà a 15 euro ogni 4 settimane. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 3 euro, oltre che l’acquisto di una TIM Card.
Per attivare questa offerta sarà necessario andare direttamente in un negozio TIM ma è possibile provare a farsi richiamare da un operatore, citando esplicitamente l’offerta.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…