Il 2016 è stato un anno decisamente florido per il gaming mobile: dopo il debutto su smartphone dell’ormai celebre Pokémon GO, Nintendo ha deciso di rompere gli schemi lanciando Super Mario Run, il nuovo capitolo dell’idraulico più famoso.
Anche se attualmente il gioco è disponibile soltanto per iOS, nelle ultime ore ha fatto finalmente la sua comparsa anche sul Google Play Store.
Tuttavia, al momento Super Mario Run per Android è in fase di pre-registrazione. Cliccando sul badge sottostante sarete redirezionati alla pagina del gioco, tramite la quale potrete registrarvi in modo da ricevere una notifica non appena sarà disponibile.
Se foste scettici di questa notizia, l’account con cui è stato caricato Super Mario Run sul Play Store è Nintendo Co., Ltd., lo stesso account dell’app Miitomo già presente sullo store da mesi ormai.
Non sappiamo ancora se anche per Android verranno confermate le stesse meccaniche d’acquisto, ovvero se la versione completa costerà anche qua 9,99 euro oppure se Nintendo, conscia della “maggiore elasticità” del mondo Android e dei file apk, punterà a proporre un prezzo più abbordabile.
Vi ricordiamo che al momento non esiste nessun file apk di Super Mario Run per Android, perciò evitate di scaricare qualsiasi files di questo tipo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…