Il noto insider OnLeaks ha da poco pubblicato alcune foto leaked in cui vediamo i render del futuro Sony Xperia XA 2 (nome provvisorio).
Il design adottato sarebbe molto simile alle linee estetiche solitamente utilizzate dalla società nipponica, anche se non si tratta di un device già esistente, vista la diversa disposizione del tasto Power rispetto al bilanciere del volume.
Non abbiamo quasi nessuna informazioni a riguardo di questo Sony Xperia XA 2. L’unica cosa certa sembrerebbe essere la conferma della presenza del tasto Shutter per l’utilizzo della fotocamera.
Superiormente vediamo l’ingresso mini-jack ed il secondo microfono, mentre frontalmente, oltre al display, trovano spazio due griglie le quali potrebbero far pensare ad un doppio speaker frontale, anche se è più probabile che quella superiore integrerà la capsula auricolare con quella inferiore posizionata soltanto per questioni estetiche e di simmetria.
Inferiormente si collocano l’ingresso USB Type-C e lo speaker mono. Sui lati troviamo i già citati tasti e lo slot dual SIM/microSD ma niente lettore d’impronte, una scelta che, se confermata, non farà piacere a molti.
Vi lasciamo con la galleria completa:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…