Se ancora utilizzate quell’app male ottimizzata per Android conosciuta come Snapchat sarete sicuramente contenti di sapere che l’aggiornamento 9.45 è disponibile al download. Purtroppo non mira ad ottimizzare l’esperienza di utilizzo che l’app propone ma sicuramente aiuta a migliorare i nostri momenti condivisi.
Tra le novità principali sicuramente spicca la possibilità di effettuare chat di gruppo: potrete inviare normali messaggi di testo o snap e perfino rinominare la chat. Tutti i messaggi presenti nei gruppi verranno eliminati dopo 24 ore mentre gli snap potranno essere riprodotti una sola volta ad utente partecipante.
Tra i nuovi strumenti introdotti troviamo le Forbici che permettono di ritagliare i nostri snap ed utilizzarli come sticker successivamente. Sono stati poi introdotti nuovi filtri creativi da applicare i quali riprendono molto l’originalità vista dai filtri di Prisma.
Terminiamo parlando della tanto attesa integrazione con Shazam. Da adesso coprendo l’obiettivo della fotocamera mentre è in esecuzione una canzone ci darà la possibilità di visualizzare la scheda di Shazam contenente le informazioni sull’artista e la canzone. Premendo sul relativo pulsante delle informazioni verrà mostrato il testo della canzone, il video musicale ufficiale e un link per procedere all’acquisto del singolo.
L’aggiornamento è in fase di rilascio ma se non voleste aspettare potete scaricare l’apk ufficiale da APKMirror.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…