Stando ai vari rumors, al successo del suo predecessore e al fiasco del Note 7, il prossimo Samsung Galaxy S8 dovrebbe offrire una scheda tecnica degna di nota, comprensiva di un display edge-less, un doppio speaker e molto altro ancora.
Conseguentemente, Goldman Sachs avrebbe compiuto una stima dei possibili costi di produzione del terminale, stimando un 15-20% di aumento dei costi per l’azienda. Ciò con molta probabilità si rifletterà sul prezzo del prossimo flagship.
Ricordiamo che, fino a quanto trapelato finora, i prossimi Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus offrirebbero due generosi display Super AMOLED da 5.7 e 6.2 pollici, il tutto in una scocca da 5.1 e 5.5 pollici grazie a cornici molto ridotte.
Vista l’eliminazione del tasto fisico centrale, dovremmo trovare un lettore d’impronte ottico, la cui tecnologia sarebbe permessa dall’implementazione dei futuri SoC Qualcomm Snapdragon 835 e Samsung Exynos 9985, entrambi prodotti con processo produttivo a 10 nm.
Le restanti specifiche comprenderebbero 6 GB di RAM, fino a 256 GB di memoria interna, certificazione IP68, ingresso USB Type-C, un doppio speaker Harman, assistente vocale VIV, connettività Bluetooth 5 e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…