Samsung vuole a tutti costi lasciarsi alle spalle il disastro ottenuto con il Galaxy Note 7. Mentre ci sono alcuni utenti che si sono accontentati di un “semplice” Galaxy S7 Edge come smartphone sostitutivo, ci sono altri che non vedono l’ora di mettere le mani sul prossimo Samsung Galaxy S8.
Il prossimo top di gamma è stato oggetto di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane. L’ultimo rumor suggerisce che il telefono possa essere lanciato in due diverse dimensioni del display, oltre ad essere dotato di altoparlanti stereo Harman.
La notizia circa il lancio dello smartphone in due varianti con diagonale del display differente potrebbe risultare vera, poiché Samsung colmerebbe il divario che c’è tra la gamma Galaxy S e quella Galaxy Note. La fonte sostiene che il nuovo dispositivo dovrebbe essere lanciato sul mercato con display da 5.7 e 6.2 pollici.
Considerando che le precedenti indiscrezioni hanno indicato la probabile presenza di un display Super AMOLED con risoluzione 4K a bordo del Samsung Galaxy S8, uno schermo da 6.2 pollici potrebbe avere senso, migliorando così l’esperienza con la realtà virtuale e la visione di contenuti in alta risoluzione allo stesso tempo.
La variante da 5.7 pollici, invece, andrebbe a competere direttamente con altri telefoni già presenti sul mercato come l’LG V20 e il Huawei Mate 9. In ogni caso, il nuovo Samsung Galaxy S8 si preannuncia essere uno smartphone molto atteso dagli utenti, soprattutto fan del brand asiatico.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…