Samsung Galaxy S8: due modelli con display da 5.7 e 6.2 pollici?

Samsung vuole a tutti costi lasciarsi alle spalle il disastro ottenuto con il Galaxy Note 7. Mentre ci sono alcuni utenti che si sono accontentati di un “semplice” Galaxy S7 Edge come smartphone sostitutivo, ci sono altri che non vedono l’ora di mettere le mani sul prossimoSamsung Galaxy S8.

Il prossimo top di gamma è stato oggetto di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane. L’ultimo rumor suggerisce che il telefono possa essere lanciato in due diverse dimensioni del display, oltre ad essere dotato di altoparlanti stereo Harman.

Galaxy-S8-schermo-4K-1

Samsung Galaxy S8: due varianti dello smartphone in arrivo?

La notizia circa il lancio dello smartphone in due varianti con diagonale del display differente potrebbe risultare vera, poiché Samsung colmerebbe il divario che c’è tra la gamma Galaxy S e quella Galaxy Note. La fonte sostiene che il nuovo dispositivo dovrebbe essere lanciato sul mercato con display da 5.7 e 6.2 pollici.

Considerando che le precedenti indiscrezioni hanno indicato la probabile presenza di un display Super AMOLED con risoluzione 4K a bordo del Samsung Galaxy S8, uno schermo da 6.2 pollici potrebbe avere senso, migliorando così l’esperienza con la realtà virtuale e la visione di contenuti in alta risoluzione allo stesso tempo.

La variante da 5.7 pollici, invece, andrebbe a competere direttamente con altri telefoni già presenti sul mercato come l’LG V20 e il Huawei Mate 9. In ogni caso, il nuovo Samsung Galaxy S8 si preannuncia essere uno smartphone molto atteso dagli utenti, soprattutto fan del brand asiatico.

Samsung Galaxy S8 Edge concept

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.