La fotocamera rappresenta ormai uno degli aspetti primari in uno smartphone e se c’è un’azienda che presta particolare attenzione a questo comparto questa è Samsung.
Sin dal “lontano” Samsung Galaxy S4, fino all’attuale S7, la qualità fotografica ha beneficiato di un’evoluzione di tutto rispetto sia dal punto di vista hardware che da quello software.
L’upgrade più sostanziale si è avvertito in particolar modo con l’arrivo del Samsung Galaxy S6, vista l’introduzione della stabilizzazione ottica OIS e di un’apertura focale degna di nota, rendendo possibile l’acquisizione di immagini ben definite anche in situazioni di poca luce, oltre a fornire un effetto bokeh efficace.
Confrontando gli scatti effettuati è possibile notare come l’upgrade più evidente risieda nella miglior esposizione delle luci in situazioni molto illuminate e viceversa. È inoltre interessante notare come in alcune foto non sia visibile la differenza che ci si potrebbe immaginare nel confrontare un top di gamma attuale con uno dei 3 generazioni precedenti.
Vi lasciamo con la galleria fotografica completa:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…