Negli scorsi giorni sono trapelate su Weibo alcune foto che ritrarrebbero il prossimo Samsung Galaxy A5 2017. Stando agli scatti in questione, il terminale integrerebbe alcune novità tecniche, fra cui uno speaker laterale ed un ingresso USB Type-C.
L’azienda non è nuova all’implementazione di modifiche hardware a bordo di dispositivi di fascia medio/bassa: basti pensare al Samsung Galaxy J2 2016, lanciato con la nuova tecnologia Smart Glow.
Le immagini qua presenti sono state tratte da un video su YouTube (successivamente rimosso). Stando a quanto vociferato, il Samsung Galaxy A5 2017 dovrebbe arrivare sul mercato con un display Super AMOLED da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Il resto delle specifiche comprenderebbero un processore octa-core Samsung Exynos 7870 con architettura a 64 bit Cortex-A53 e frequenza di clock da 1.7 GHz. La parte grafica sarebbe affidata alla GPU ARM Mali-T830 MP2 da 700 MHz, coadiuvato da 3 GB di RAM LPDDR3-933 dual channel, 32 GB di memoria espandibile tramite microSD e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.
Potrebbe interessarti:
Samsung Galaxy A7 2017: trapelano gli inviti della presentazione
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…