Sono ormai anni che Samsung continua a stuzzicare la nostra fantasia proponendo video teaser e depositando brevetti riguardanti eventuali futuri smartphone pieghevoli, tra cui il vociferato Samsung Galaxy X.
Quest’oggi è saltato fuori un nuovo brevetto del colosso sud-coreano, andando in parte a riprendere quanto visto con i precedenti, ma aggiungendo (e modificando) alcuni dettagli costruttivi.
Il brevetto in questione, denominato come “Foldable Device” (“dispositivo pieghevole“), è stato depositato lo scorso anno e reso pubblico soltanto oggi.
Nelle immagini allegate vediamo quello che sembra essere una sorta di flip phone con alcuni elementi modulari, fra cui la possibilità di aggiungere e sostituire le lenti della fotocamera.
Oltre a ciò è anche presente una foto che, seppur in qualità molto bassa, mostra un presunto prototipo dello smartphone brevettato. Il display sembra presentare una curvatura superiore in stile Surface Book ed una fotocamera frontale posizionata nella (abbondante) cornice inferiore, assieme a quello che sembrerebbe essere un vecchio lettore d’impronte.
Continua a leggere:
Samsung Galaxy X: depositati nuovi brevetti per smartphone pieghevoli
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…