Razer è un’azienda molto famosa nel mondo del gaming e che, stando ad alcuni render comparsi in rete, starebbe cercando di avvicinarsi al mondo degli smartphone in maniera alquanto originale!
I render in questione, postati in rete dal solito kkj.cn, mostrano quello che dovrebbe essere il primo smartphone di Razer.
La prima cosa che salta subito all’occhio è il design in generale dello smartphone, dalle linee molto taglienti e “poligonali” e dallo spessore sicuramente superiore alla media.
Lateralmente troviamo invece queste due strisce a LED che corrono verticalmente lungo tutta la lunghezza del dispositivo e che, stando ai rumor, dovrebbero essere touch.
Per quanto riguarda le presunte specifiche tecniche Razer non avrebbe di certo lesinato sui componenti, troviamo infatti un SoC Qualcomm Snapdragon 821, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, un display AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione 2K e ben 4 speaker (2 superiori e 2 inferiori).
Ovviamente siamo ben consapevoli che questi render potrebbero rimanere solamente dei bit inutili nell’immenso mare di Internet ma allo stesso tempo siamo curiosi di sapere se un terminale con queste caratteristiche e un design così “particolare” potrebbe avere spazio in un mercato sempre meno variegato qual è quello degli smartphone.
E voi, lo comprereste?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…