Dopo le ultime voci sui diversi aggiornamenti che vedranno la luce questo mese un’ulteriore sorpresa coinvolge quello che, forse, è ormai il gioco dell’anno: Pokémon Go, protagonista questa volta di una partnership con Starbucks.
Pokémon Go e Starbucks hanno avviato una partnership in giornata che porterà all’apertura di 7800 nuovi PokéStop e Palestre in altrettanti punti vendita della famosa catena.
Ma le novità non finiscono qui, Starbucks ha infatti creato, in onore della collaborazione con Niantics, un nuovo Pokémon Go Frappuccino dedicato a tutti gli allenatori di Pokémon che si fermeranno per una pausa ad un PokéStop o per un combattimento in Palestra.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…