Pandora ha annunciato un paio di mesi fa un nuovo abbonamento chiamato Pandora Plus. Questo permette, pagando 5 dollari al mese, di accedere ad alcune funzioni in più quali la riproduzione offline, la possibilità di cambiare traccia, di ripetere i brani musicali e così via. Questo servizio è stato anche considerato, in gran parte, un trampolino di lancio di Pandora nel settore dello streaming musicale on-demand.
L’azienda ha deciso oggi di annunciare un nuovo servizio chiamato Pandora Premium. Questo nuovo piano, proposto dalla compagnia, arriva dopo l’acquisizione di Rdio e con lo scopo di trasformarlo in un nuovo servizio di musica in streaming on-demand.
Secondo Engadget, l’interfaccia è molto simile a quella offerta da Rdio, con uno schermo ridisegnato “Now playing“. Ovviamente, il servizio da ancora la possibilità agli utenti di contrassegnare le canzoni in base ai propri gusti sfruttando i pollici su e giù.
La società sostiene anche che ha apportato modifiche nella ricerche personalizzate in base a ciò che gli utenti vogliono ascoltare, con lo scopo finale di restituire risultati più pertinenti. Pandora ha presentato il nuovo servizio Premium durante un evento speciale in cui VIP e membri della stampa sono stati invitati per scoprire ulteriori informazioni.
Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità, purtroppo la società non ha fornito dettagli in merito. Pandora Premium dovrebbe essere lanciato nel primo trimestre del 2017 e, secondo alcune fonti, sarà possibile usufruire di questo piano pagando una somma mensile intorno ai 9,99 dollari.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…