Dopo aver annunciato ufficialmente il proprio ritorno nel mondo Android, si è scatenato un discreto hype dietro ad HMD Global, sussidiaria della ben più nota Nokia. Pur non avendo ancora rivelato quali dispositivi verranno lanciati, nelle ultime ore ha fatto la sua comparsa online il Nokia TA-1000.
Il dispositivo ha ricevuto la certificazione 3C, rivelando parte della scheda tecnica, la quale sicuramente non entusiasmerà molti utenti.
Stando a quanto riportato dall’ente certificativo, il Nokia TA-1000 dovrebbe essere lanciato con un processore di fascia bassa Qualcomm Snapdragon 200, 1 GB di RAM, connettività LTE, batteria con ricarica a 5V 2A e sistema operativo Android 7.0.1 Nougat, oltre all’assenza di tasti fisici.
La notizia positiva sarebbe rappresentata dal prezzo supposto di soltanto 499 yuan, circa 68 euro al cambio attuale. Come sappiamo, infatti, Nokia ha confermato come l’obiettivo della società sia quello di insediarsi in mercati come quello indiano dove i terminali low-cost rappresentano la maggioranza degli introiti delle aziende.
Questo smartphone dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, anche se non escludiamo che saranno presentati ulteriori dispositivi.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…