Ormai è assodato che Nokia è pronta a ritornare sul mercato degli smartphone Android lanciando dei nuovi modelli. Purtroppo non sappiamo ancora in quali mercati verranno commercializzati i nuovi dispositivi della società ma sembrano essere attualmente in fase di produzione da qualche parte in Cina.
In base ad alcune foto leaked trapelate su Weibo, l’azienda starebbe preparando il lancio del Nokia E1. Quindi, questo device sarà un altro modello che si affiancherà al D1C. Purtroppo non vi è alcuna menzione sulle caratteristiche e sulle specifiche tecniche ma è probabile che giungerà sul mercato con il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.
Nokia, infatti, deve per forza impiegare l’ultima release di Android se vuole davvero incoraggiare gli utenti a comprare i suoi nuovi telefoni. È possibile anche che il terminale disporrà di 4 GB di RAM e di 64 GB di archiviazione interna.
Un’altra serie di immagini mostrerebbe un secondo dispositivo misterioso di Nokia, nella colorazione nera e diverso dal Nokia E1.
Infatti, se quest’ultimo terminale dovrebbe proporre tre pulsanti a sfioramento posizionati sotto al display, il telefono in colore nero è caratterizzato da due pulsanti capacitivi con in mezzo un foro per un pulsante fisico Home. Questo, inoltre, potrebbe aver la seconda funzione di sblocco tramite impronta digitale attraverso un lettore biometrico.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…