Lenovo e Motorola sembrerebbe proprio intenzionate ad espandere la famiglia delle Moto Mods, così come affermato negli scorsi giorni. Infatti, l’azienda ha annunciato l’arrivo sul mercato delle nuove Incipio Vehicle Dock e Mophie Juice Pack: ecco tutti i dettagli.
Partendo dalla Incipio Vehicle Dock, questa Moto Mod offre un attacco magnetico per agganciare il dispositivo al cruscotto. Tramite connessione Bluetooth (o cavo AUX) è possibile utilizzare Android Auto, con un’interfaccia semplificata e comandi vocali in modo da comandare il terminale senza mani in maniera più rapida. Presente inoltre il supporto alla ricarica rapida a 15W.
Invece, la Mophie Juice Pack offre una batteria integrata da 3150 mAh in dimensioni di 153.11 x 73.65 x 8.4 mm ed un peso di 112 g. Essendo presente un ingresso USB Type-C, è possibile ricaricare il proprio dispositivo anche senza attaccarla, proprio come fosse una normale powerbank. Presente poi la “Efficiency Mode” con cui beneficiare di un 25% in più per la durata della batteria.
Parlando di costi, saranno entrambe disponibili in America tramite Verizon Wireless. La Incipio Vehicle Dock sarà disponibile ad un prezzo di 64.99 dollari mentre il Mophie Juice Pack si attesterà sui 79.99 dollari, cifre decisamente non abbordabili e che faranno sicuramente storcere il naso a molti.
Continua a leggere:
Lenovo Moto Mods: 11 concept che potrebbero diventare realtà!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…