LG ha annunciato due nuovi prodotti della propria divisione audio che verranno presentati al Consumer Electronics Show 2017: LG TONE Studio e LG TONE Free
LG TONE Studio (HBS-W120) è un vero è proprio speaker wearable.
Grazie alla sua forma a “ferro di cavallo” sarà infatti possibile indossarlo attorno al collo per avere, attraverso i suoi 4 speaker, una vera e propria esperienza surround mentre guardiamo un film, giochiamo ai videogame o, semplicemente, ascoltiamo musica.
LG TONE Studio è dotato inoltre di un Hi-Fi DAC (Digital to Analog Converter) e della funzione Dual Play, attraverso la quale si potranno sincronizzare due LG TONE Studio per condividere, ad esempio, l’audio di un film.
Ad essere presentate al CES 2017 saranno anche le LG TONE Free (HBS-F110), earbud bluetooth dotate anch’esse di una neckband per la ricarica, il trasporto e la notifica di messaggi e chiamate.
Le LG TONE Free supportano inoltre una serie di comandi vocali per rispondere alle chiamate per una vera e propria esperienza wireless in ogni momento.
LG TONE Studio e TONE Free non saranno gli unici prodotti della line-up bluetooth di LG ad essere presentati al CES 2017.
Ad essere presentate saranno infatti anche le nuove LG TONE INFINIM ed LG TONE ULTRA, queste ultime sviluppate in collaborazione con JBL.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…