Fra i vari top di gamma usciti durante questo 2016, l’LG G5 non è stato sicuramente uno dei terminali di maggior successo. Criticato sin dall’inizio a causa del particolare design, oltre alle vicissitudini legate ai materiali di costruzione, il dispositivo ha cercato di introdurre il concetto di modularità nel settore mobile, riuscendoci in parte.
Detto ciò, il prossimo LG G6 potrebbe aver accolto parte di queste critiche. Infatti, il noto OnLeaks ha da poco rilasciato alcune foto render del dispositivo, mostrando un design migliorato rispetto al suo predecessore.
Come è possibile notare dai render in questione, l’LG G6 proporrebbe linee estetiche abbastanza simili al precedente G5 ma realizzate con diversi materiali. La parte posteriore, infatti, sarebbe realizzata in vetro curvo, confermando indirettamente le voci che vedrebbero l’implementazione della ricarica wireless.
Una notizia che potrebbe invece far scontenti alcuni sarebbe l’assenza di modularità. La parte inferiore, infatti, non presenterebbe nessuno slot removibile. Alcuni rumors indicano la possibilità di moduli esterni collegabili in maniera similare ai Moto Mods; tuttavia, i moduli di LG G5 non sarebbero utilizzabili in questo caso.
Nello specifico, l’LG G6 presenterebbe dimensioni di 148.8 x 72.3 x 8.3/8.0 mm. Posteriormente vediamo sempre la doppia fotocamera affiancata dal lettore d’impronte digitali. Per quanto riguarda la scheda tecnica, possiamo ipotizzare l’integrazione del prossimo Qualcomm Snapdragon 835 assieme a 4/6 GB di RAM.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…