Presentato lo scorso giugno, il Moto Z si è da subito contraddistinto per un design singolare, in particolar modo per l’aspetto modulare introdotto dall’azienda.
Tuttavia, Lenovo sarebbe già al lavoro sulla prossima line-up dei dispositivi che verranno introdotti il prossimo anno, fra cui il Moto Z 2017.
Inizialmente trapelato sotto forma di render, questo presunto Moto Z 2017 rappresenta un tuffo nel passato, vista la somiglianza con i passati Moto Droid Turbo e Moto Maxx, lasciando però immutato il modulo fotografico circolare.
Anche il lettore d’impronte frontale avrebbe subito un redesign, con un sensore ovale e non più quadrato. Sicuramente in moltEccoi storceranno il naso per le cornici laterali, sicuramente non molto ottimizzate e forse inadatte in un mercato dove vari produttori stanno puntando verso soluzioni borderless.
Ad un primo sguardo sembrerebbe inoltre che con il prossimo Moto Z 2017 venga messa da parte la modularità, un altro aspetto che farà storcere il naso a molti, anche se stiamo parlando di rumors ed ipotesi.
Ma quali sono gli smartphone Motorola in programma per il 2017? Stando a quanto riferito negli scorsi giorni da HelloMotoHK dovremmo assistere al ritorno della serie X e al debutto della serie C, le cui ipotesi puntano verso la fascia low-cost del settore.
Un altro dettaglio interessante è constatare come Moto Z sarà affidato esclusivamente a Motorola, mentre Moto G sarà realizzato in sinergia con Lenovo. Le restanti serie saranno invece prodotte solamente da Lenovo.
Per quanto riguarda Moto 360 il suddetto portale avrebbe ipotizzato che, vista la recente cessione da parte di Motorola della propria produzione di accessori a Binatone, possa essere proprio quest’ultima a produrre il prossimo Moto 360 2017.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…