Lenovo sta facendo un ottimo lavoro negli ultimi mesi con il marchio Motorola. Infatti, gli smartphone della serie Moto Z sono molto apprezzati dagli utenti grazie al loro design modulare portato a un livello completamente nuovo.
In seguito alla presentazione del Moto M, l’azienda potrebbe annunciare un nuovo dispositivo della serie: il Lenovo Moto C. Un blog di tecnologia indiano ha rivelato le presunte specifiche tecniche appartenenti al terminale con tanto di render.
Secondo la fonte, il telefono dovrebbe disporre di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e con una densità di 294 PPI. Quindi, si presume che il display del Moto C sia molto simile o addirittura identico a quello presente sul Moto E3 Power.
All’interno della scocca del device dovremmo trovare un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 coadiuvato da 2 GB di RAM. Altre informazioni rivelate dal leaker sul Lenovo Moto C includono 32 GB di storage interno, una fotocamera principale da 16 mega-pixel con flash LED, una frontale da 8 mega-pixel e una batteria da 3800 mAh.
In base al primo render emerso, lo smartphone dovrebbe disporre di un pulsante Home di forma circolare che potrebbe integrare al suo interno un lettore di impronte digitali. Troviamo anche una fotocamera anteriore posizionata in alto a destra, la capsula auricolare con il sensore di prossimità alla sua destra e il logo Moto situato poco più sotto.
Il nuovo Moto C sembra disporre di un design elegante, grazie anche alla colorazione oro in cui viene mostrato nel render. Purtroppo non ci sono dettagli in merito alla data di lancio del telefono, ma Lenovo potrebbe presentarlo durante il CES 2017 di Las Vegas.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…