Il 2017 è quasi alle porte e dei nuovi smartphone di fascia alta sono in dirittura d’arrivo. Oltre al Samsung Galaxy S8, un altro telefono atteso al debutto è l’HTC 11.
Considerando l’associazione fatta di questo device con l’HTC Ocean, e secondo le ultime informazioni trapelate, le principali specifiche tecniche proposte dal prossimo flagship dell’azienda dovrebbero includere un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel e un processore Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540.
Sempre in base alle ultime notizie provenienti dal web, l’HTC 11 dovrebbe disporre di una doppia fotocamera principale da 12 + 12 mega-pixel assieme a una frontale da 8 mega-pixel.
Altre caratteristiche tecniche conosciute fino ad ora sul telefono includono una batteria da 3700 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0 e il sistema operativo Android 7.0 Nougat con l’interfaccia proprietaria HTC Sense.
In base agli ultimi dettagli rivelati da un insider di Weibo, il nuovo device della compagnia taiwanese potrebbe disporre di 8 GB di RAM e di 256 GB di archiviazione interna. Un’altra informazione riportata dal leaker riguarda il probabile prezzo di vendita del terminale nel Regno Unito pari a 550 sterline (circa 655 euro).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…