Dopo la TV Full HD da 40 pollici in omaggio, i vari iPad e il buono Amazon da 100 euro, Hello Bank, la banca online di BNL, ha deciso di ritornare questo mese proponendo un corposo buono Amazon da ben 200 euro spendibile sulla vasta gamma di prodotti presenti sull’e-commerce.
La procedura per ottenere il buono è la medesima delle offerte precedenti: aprire un conto dal sito ufficiale, richiedere ed ottenere una carta di credito ed inserire il codice MGM306932889, passaggio importante per poter ottenere il premio.
Una volta completati i vari passaggi indicati e ricevuta la conferma di attivazione del conto tramite e-mail, basterà effettuare un bonifico di almeno 3.000 euro (cifra non vincolata in nessun modo) che dovrà essere mantenuta sul conto almeno fino all’arrivo del buono Amazon da 200 euro.
In alternativa, è possibile accreditare il proprio stipendio sul conto per ricevere il premio, ovviamente sempre da 3.000 euro. Alcune note di merito vanno anche alla stessa Hello Bank poiché non è prevista alcuna spesa mensile o annuale, quindi parliamo di un conto corrente totalmente gratuito, con carta bancomat inclusa e molti altri vantaggi (tra cui i bonifici gratuiti). Questi sono i principali motivi per cui è un’offerta davvero allettante.
Grazie all’iniziativa Hello! MyFriend, inoltre, una volta aperto il conto e ricevuto il premio, potrete invitare i vostri amici ad aprire un altro conto. A quel punto, anche i vostri amici riceveranno il buono Amazon da 200 euro mentre voi otterrete dei punti convertibili in buoni di vario genere, Amazon incluso.
È possibile sottoscrivere la promozione entro il 28 febbraio 2017 mentre il bonifico dovrà essere effettuato entro il 30 aprile 2017. È possibile scoprire maggiori informazioni su questa fantastica iniziativa proposta da Hello Bank a questo link.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…