La maggior parte dei servizi di cloud storage offrono sconti agli utenti che acquistano un abbonamento per un intero anno. Questo tipo di sottoscrizione garantisce l’azienda che i propri clienti rimangano tali per un intero anno.
Anche Google ha deciso di offrire ai suoi utenti, vecchi e nuovi, la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale sulla sua piattaforma di cloud storage Google Drive.
Come notato da Android Police negli Stati Uniti, ma anche qui in Italia, sembra che il colosso del web abbia introdotto la possibilità di abbonarsi a un piano annuale su Drive, il servizio di storage dell’azienda basato sul cloud.
Prima di questa promozione, le uniche opzioni disponibili erano quelle mensili da 100 GB a 1,99 euro al mese, da 1 TB a 9,99 euro al mese, da 10 TB a 99,99 euro, da 20 TB a 199,99 euro al mese e da 30 TB a 299,99 euro al mese.
Tuttavia, adesso è possibile abbonarsi ai piani da 100 GB e da 1 TB godendo di uno sconto annuale rispettivamente del 16% e del 17% e pagando, quindi, 19,99 euro e 99,99 euro. Sarà possibile accedere a queste due promozioni su Google Drive a questo link.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…