Facebook prepara ad aggiornarsi introducendo alcune funzionalità estetiche e non. A breve sarà infatti possibile scrivere post colorati, aggiungendo maggiore personalizzazione ad un social troppo spesso additato come limitante da questo punto di vista.
Oltre a ciò, all’interno dell’app di messaggistica Facebook Messenger verranno introdotte le videochat di gruppo, con le quali avviare una videochiamata fra più utenti da mobile.
Per quanto riguarda la feature dei post colorati, essa sarà inizialmente rilasciata per Android nel corso di questi giorni, anche se i post saranno già visualizzabili anche da PC ed iOS, per i quali l’update sarà disponibile nei prossimi mesi.
Per poter usufruire delle nuove videochat basterà scaricare l’ultimo aggiornamento dell’app Messenger, attualmente non disponibile ma che sicuramente verrà rilasciato nelle prossime ore (o giorni).
Dopodiché sarà necessario creare una nuova videochat di gruppo o unirsi ad una già in corso, cliccando sull’icona in alto a destra sullo schermo. Sarà anche possibile inviare una notifica a più persone per avviare la videochiamata. Il massimo consentito sarà di 6 persone, ma potranno unirsi altre 44 persone le quali potranno soltanto ascoltare. Oltre a ciò, sarà anche possibile indossare maschere 3D per rendere il tutto più divertente.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…