facebook post colorati

Facebook: in arrivo post colorati e videochat di gruppo su Messenger

Facebook prepara ad aggiornarsi introducendo alcune funzionalità estetiche e non. A breve sarà infatti possibile scriverepost colorati, aggiungendo maggiore personalizzazione ad un social troppo spesso additato come limitante da questo punto di vista.

Oltre a ciò, all’interno dell’app di messaggisticaFacebook Messengerverranno introdotte levideochat di gruppo, con le quali avviare una videochiamata fra più utenti da mobile.

facebook videochat di gruppo

Facebook: in arrivo post colorati e videochat di gruppo su Messenger

Per quanto riguarda la feature deipost colorati, essa sarà inizialmente rilasciata per Android nel corso di questi giorni, anche se i post saranno già visualizzabili anche da PC ed iOS, per i quali l’update sarà disponibile nei prossimi mesi.

Per poter usufruire delle nuovevideochat basterà scaricare l’ultimo aggiornamento dell’app Messenger, attualmente non disponibile ma che sicuramente verrà rilasciato nelle prossime ore (o giorni).

Dopodiché sarà necessario creare una nuova videochat di gruppo o unirsi ad una già in corso, cliccando sull’icona in alto a destra sullo schermo. Sarà anche possibile inviare una notifica a più persone per avviare la videochiamata. Il massimo consentito sarà di6 persone, ma potranno unirsi altre44 persone le quali potranno soltanto ascoltare. Oltre a ciò, sarà anche possibile indossare maschere 3D per rendere il tutto più divertente.