Facebook: in arrivo post colorati e videochat di gruppo su Messenger

facebook post colorati

Facebook prepara ad aggiornarsi introducendo alcune funzionalità estetiche e non. A breve sarà infatti possibile scrivere post colorati, aggiungendo maggiore personalizzazione ad un social troppo spesso additato come limitante da questo punto di vista.

Oltre a ciò, all’interno dell’app di messaggistica Facebook Messenger verranno introdotte le videochat di gruppo, con le quali avviare una videochiamata fra più utenti da mobile.

facebook videochat di gruppo

Facebook: in arrivo post colorati e videochat di gruppo su Messenger

Per quanto riguarda la feature dei post colorati, essa sarà inizialmente rilasciata per Android nel corso di questi giorni, anche se i post saranno già visualizzabili anche da PC ed iOS, per i quali l’update sarà disponibile nei prossimi mesi.

Per poter usufruire delle nuove videochat basterà scaricare l’ultimo aggiornamento dell’app Messenger, attualmente non disponibile ma che sicuramente verrà rilasciato nelle prossime ore (o giorni).

Dopodiché sarà necessario creare una nuova videochat di gruppo o unirsi ad una già in corso, cliccando sull’icona in alto a destra sullo schermo. Sarà anche possibile inviare una notifica a più persone per avviare la videochiamata. Il massimo consentito sarà di 6 persone, ma potranno unirsi altre 44 persone le quali potranno soltanto ascoltare. Oltre a ciò, sarà anche possibile indossare maschere 3D per rendere il tutto più divertente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.