Se siete amanti di classici giochi come Mega Man (o siete cresciuti con questi), allora sarete sicuramente felici di sapere che il videogame arriverà presto sulle piattaforme mobile. In particolare, Capcom ha annunciato che a gennaio 2017 verrà rilasciato Mega Man Mobile 1-6 sui dispositivi iOS e Android e potrà essere scaricato sui rispettivi store.
Ogni saga del titolo costerà 2 dollari, quindi un prezzo abbastanza abbordabile per rivivere una tra le serie di giochi più famose nelle sale giochi degli anni ’80 e ’90. Secondo l’annuncio dato da Capcom sul suo blog, le avventure originali del bomber blu arriveranno presto su iOS e Android allo scopo di far rivivere, ai nostalgici, i momenti più belli della propria infanzia, che hanno reso Mega Man un personaggio popolare e iconico.
Una situazione molto simile è già capitata nel 2015 quando la società ha deciso di lanciare Mega Man Legacy Collection per la PlayStation 4, che contiene sostanzialmente Mega Man 1-6 e qualche bonus aggiuntivo. Tuttavia, alcune informazioni riportate da Eurogamer affermano che Capcom ha chiarito che la versione del gioco per il mobile non sarà la Legacy Collection.
In particolare, il titolo per smartphone e tablet conterrà gli stessi giochi ma non dovrebbero esserci i bonus aggiuntivi. In ogni caso, per coloro i quali sono interessati all’uscita del gioco, è possibile iscriversi al sito web di Capcom per ricevere una notifica quando il videogame sarà disponibile per il download.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…