BlackBerry starebbe lavorando sul suo prossimo smartphone Android che verrà prodotto da TCL. Il dispositivo in questione è conosciuto internamente con il nome in codice BlackBerry Mercury ma ovviamente sarà ribattezzato con una denominazione differente una volta presentato.
Sulla base di due nuove immagini leaked, il terminale in questione potrebbe essere chiamato BlackBerry DTEK70, quindi successore degli attuali DTEK50 e DTEK60. Le foto hanno anche rivelato il presunto design finale del device che sembra essere molto simile a quello trapelato in foto precedenti, a parte un paio di dettagli.
In particolare, il DTEK70 potrebbe disporre di una fotocamera frontale più piccola e più rotonda e quello che sembra una versione più sottile del sensore di luce ambientale sul lato opposto alla capsula auricolare.
Vale anche la pena precisare che nelle vecchie immagini la fotocamera è posizionata a sinistra della capsula auricolare mentre il sensore alla sua destra. Questi due particolari sembra essere le uniche differenze notevoli tra le vecchie e le nuove immagini leaked trapelate.
Sia il posizionamento che le dimensioni della tastiera fisica QWERTY, nonché la forma e il colore dello stesso DTEK70, sembrano essere i medesimi, quindi è molto probabile che questa sarà la struttura finale del prossimo telefono della società.
Purtroppo la fonte non ha rivelato nessun dettaglio circa le specifiche tecniche assieme alle due foto, ma una delle due menziona che il terminale sarà dotato di un lettore di impronte digitali integrato nella barra spaziatrice della tastiera in modo da rendere l’accesso più semplice e veloce.
La presenza di tale tecnologia di riconoscimento a bordo del BlackBerry DTEK70 fa pensare che gli utenti potranno sbloccare il device in maniera sicura e autorizzare i pagamenti mobile. La stessa immagine, infine, ha rivelato due periodi del 2017: Q3-Q4 e gennaio 2017. Tali date potrebbero indicare la presentazione e la commercializzazione del telefono.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…