Tra circa 2 settimane sarà dato il via al Consumer Electronics Show 2017, evento imperdibile per ogni amante della tecnologia e, perché no, della qualità audio ai massimi livelli.
Parlando di qualità audio non possiamo che citare Beyerdynamic che sarà presente alla manifestazione con 3 nuovi prodotti, scopriamo insieme quali.
Puntiamo i nostri riflettori, per cominciare, sui nuovi auricolari in-ear dell’azienda, i Xelento remote.
Cominciamo col dire che parliamo di un “accessorio” per veri e proprio audiofili, non solo per la tecnologia insita nel prodotto (facente parte della gamma di prodotti con tecnologia Tesla) ma anche per l’elevato, anzi, proibitivo costo.
Le Xelento remote saranno infatti proposte al pubblico ad un prezzo di circa 999 euro.
Questi auricolari sono il risultato, a detta dell’azienda, di 90 anni di sforzi continui per garantire un’esperienza acustica che sempre di più si avvicina alla perfezione.
Ovviamente non dubitiamo della qualità e dell’esperienza audio che questo prodotto potrà offrire ma della fascia di utenza che potrà conquistare, soprattutto in un periodo nel quale sempre più aziende producono auricolari in-ear di alta qualità a prezzi più che convenienti.
Come abbiamo già anticipato Beyerdynamic presenterà altri 2 nuovi prodotti, infatti, in agenda troviamo le MMX 300 di seconda generazione: cuffie over-ear pensate per il gaming che riescono ad attenuare di ben 18 db i rumori esterni.
Le MMX 300 dovrebbero essere lanciate sul mercato a febbraio (stesso periodo delle Xelento remote) ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 euro.
Il terzo ed ultimo prodotto “debuttante” è un headset personalizzabile per il gaming chiamato, per l’appunto, Custom Game.
Le personalizzazioni consistono in diverse regolazioni riguardanti le frequenze basse e la chiusura delle cuffie, per aumentare o diminuire l’attenuazione dei rumori esterni.
Inoltre i gusci esterni dei padiglioni auricolari sono intercambiabili. Anche le custom game dovrebbero essere lanciate ufficialmente a febbraio, ad un prezzo di circa 200 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…