Manca meno di un mese all’inizio del CES 2017, la fiera annuale dell’elettronica che si tiene a Las Vegas. Fra le varie aziende presenti ci sarà anche Asus, la quale ha appena annunciato l’evento Zennovation per il 4 gennaio al Caesar’s Palace.
Anche se non sono stati rivelati ulteriori dettagli a riguardo, in molti ipotizzano che il produttore possa sfruttare l’occasione per presentare il prossimo Asus ZenFone 4.
Durante i primi mesi del 2017, infatti, arriverà ufficialmente il nuovo e tanto atteso Qualcomm Snapdragon 835, ed Asus potrebbe per l’occasione presentare un nuovo top di gamma comprensivo di tale chipset.
L’attuale line-up dell’azienda, comprensiva di ZenFone 3, ZenFone 3 Deluxe e ZenFone 3 Ultra, sta andando bene ma senza raggiungere i risultati di vendita dell’anno precedente con lo ZenFone 2, a causa di prezzi più elevati della precedente generazione di dispositivi.
Oltre a ciò, Asus sarebbe in procinto di lanciare il primo smartphone con tecnologia Project Tango, così come visto a bordo dell’attuale Lenovo Phab 2 Pro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…