Recentemente sono trapelate numerose indiscrezioni riguardo al prossimo iPhone 8 (o iPhone 7S?) di Apple. Anche se il dispositivo non verrà presentato fino all’autunno del 2017, gli ultimi rumor hanno suggerito l’esistenza di quattro modelli differenti con diagonali del display diverse.
Infatti, a fianco degli iPhone 8 e 8 Plus, Apple starebbe lavorando anche sugli iPhone 7S e 7S Plus e tutti e quattro i device dovrebbero essere lanciati assieme il prossimo anno. L’ultima informazione proveniente dal web ha riportato che il nuovo iPhone 8 sarebbe disponibile con uno schermo con diagonale da 5.2 pollici.
L’iPhone 8, inoltre, potrebbe essere l’unico smartphone tra i quattro modelli a disporre di un display realizzato con tecnologia OLED e, nello specifico, dovrebbe trattarsi di un pannello OLED flessibile prodotto da Samsung.
Un’ultima fonte, però, ha riportato che il prossimo anno Apple potrebbe lanciare soltanto tre varianti del nuovo iPhone: iPhone 7S da 4.7 pollici, iPhone 7S Plus da 5.5 pollici e iPhone 8 da 5.2 pollici. Quindi, l’iPhone 8 Plus non è stato citato dall’insider.
Gli iPhone 7S e 7S Plus dovrebbero disporre di un design molto simile all’attuale generazione con pochi cambiamenti nella struttura e con un corpo in vetro anziché in alluminio. Speriamo anche che Apple lancerà i due smartphone della serie 7S ad un prezzo inferiore di 150 e 200 euro rispetto all’iPhone 8.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…