Nelle ultime settimane stiamo assistendo a una vera e propria guerra tra gli operatori di telefonia mobile italiani. Oggi, 3 Italia dovrebbe lanciare la nuova promozione Super Internet TEN che permetterà agli utenti, possessori di un tablet o di un router Wi-Fi, di avere condizioni davvero vantaggiose.
Super Internet TEN, come suggerisce già la denominazione, offre 10 GB di traffico dati al mese. La caratteristica più interessante di questa promozione è che non propone soglie settimanali bensì mensili, a differenza di altre tariffe proposte dal gestore telefonico.
Il canone mensile della nuova opzione dovrebbe essere fissato a soli 5 euro, quindi alla pari della Super Internet in versione standard. Per attivare la nuova Super Internet TEN sarà necessario attivare sulla propria SIM l’offerta dati prepagata SuperWeb New.
Tutti coloro che dispongono di una SIM in cui è attivo solo un piano tariffario voce non potranno usufruire di questa nuova opzione. Per procedere con l’attivazione, i clienti dovranno pagare 9 euro una tantum e questi saranno addebitati sul credito telefonico disponibile sulla scheda.
Avrete la possibilità di attivare Super Internet TEN fino al 9 gennaio 2017, quindi potrete pensarci con calma. Nell’ultimo periodo, 3 Italia vuole a tutti i costi rubare quote di mercato alla principale concorrente TIM proponendo delle offerte davvero allettanti, come l’ultima arrivata ALL-IN Teen Limited Edition.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…