Assieme a TIM, che ha lanciato le nuove SuperGiga, anche Vodafone ha deciso di riproporre quest’anno la sua popolare Christmas Card in occasione di Natale 2016.
Quest’anno sarà possibile aggiungere 2 GB di Internet in 4G LTE ogni 4 settimane e avere tutti i video preferiti senza consumare i GB per 3 rinnovi, attivando la Christmas Card pagando 10 euro ogni 4 settimane.
Più nel dettaglio, la Christmas Card di Vodafone permette di guardare video illimitatamente senza consumare i GB e inoltre potrete usufruire di 2 GB aggiuntivi in 4G. Al termine dei 3 rinnovi, la componente video si disattiverà in automatico.
La Vodafone Christmas Card permette di guardare i filmati con risoluzione massima di 480 pixel sulle varie piattaforme video che la prevedono. Queste includono YouTube, Netflix, SkyGo e altri servizi on-line più diffusi.
Una volta superati i 2 GB della Christmas Card, e nel caso in cui non si disponga di altro traffico web, sia internet che la visualizzazione dei video si bloccheranno automaticamente. Potrete continuare a navigare a consumo pagando 2 euro per ogni 200 MB oppure riattivare la Christmas Card tramite l’indirizzo web voda.it/continua.
È possibile utilizzare i GB a disposizione per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e blackberry.net. Potrete attivare la Christmas Card presso i Negozi Vodafone, sul sito ufficiale, tramite l’app My Vodafone oppure chiamando il numero gratuito 42070. Al contrario, è possibile disattivarla tramite il sito, l’app My Vodafone oppure chiamando il 42071.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…