Vodafone ha deciso di riportare sulla pagina dedicata al Huawei Nexus 6P che lo smartphone verrà aggiornato presto con una nuova versione del software. Questa sarà la release Android 7.1.1 Nougat.
Il dispositivo ha già ricevuto un’anteprima per gli sviluppatori della ROM ma questo riportato da Vodafone dovrebbe essere l’aggiornamento ufficiale per il popolare Nexus 6P. Il nuovo update dovrebbe essere lanciato ufficialmente il 6 dicembre alle 17:00 (ora australiana – 05:00 ora italiana) e includerà anche le patch di sicurezza di Google aggiornate al 5 dicembre.
È interessante notare che la build di Android per il Huawei Nexus 6P è etichettata come NMF26F, che è un numero più vecchio rispetto all’anteprima di Android 7.1.1 disponibile attualmente per gli sviluppatori.
Ovviamente, potrebbe trattarsi di un errore di battitura oppure l’operatore potrebbe essersi sbagliato del tutto circa l’aggiornamento per il device. Non ci resta che attendere il 6 dicembre per scoprire realmente se il Nexus 6P verrà aggiornato o meno.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…