Il marchio più conosciuto al mondo in ambito dei motocicli sta per diventare “elettrico“. Nei piani aziendali di Vespa sembrerebbe esserci una versione dello scooter completamente elettrica che verrà commercializzata nella seconda metà del 2017 in un periodo non ancora specificato.
La notizia è stata comunicata dalla Piaggio, casa madre della Vespa, due giorni prima dell'”Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo” (EICMA) di Milano.
Piaggio ha pubblicato la foto di un concept del modello elettrico della nuova “Vespa Elettrica” (questo il nome ufficiale). Lo scooter mostrerebbe un telaio completamente in metallo, un motore alimentato a benzina in acciaio e rifiniture in colorazione blu elettrica. Al momento queste sono tutte le informazioni rilasciate e Piaggio ha dichiarato che altre informazioni verranno rilasciate una settimana dopo il termine del EICMA.
L’intento di Vespa sembrerebbe quello di creare uno scooter che fonda in se, sapientemente, tecnologia ed innovazione rendendo l’esperienza di guida unica per chiunque guidi una Vespa Elettrica.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…