Samsung prevede di annunciare il suo prossimo top di gamma, il Samsung Galaxy S8, il 26 febbraio 2017. Abbiamo, quindi, ancora alcuni mesi prima che questo sia annunciato ufficialmente. Dopo il fiasco ottenuto con il Galaxy Note 7, l’azienda sudcoreana sta valutando con cautela di quali innovazioni dotare il suo prossimo dispositivo di punta.
In base alle ultime indiscrezioni, l’azienda sudcoreana starebbe sperimentando delle funzionalità aggiuntive da implementare sul prossimo smartphone della serie Galaxy S. Il produttore coreano ha già confermato che il Galaxy S8 avrà un assistente intelligente migliorato che potrebbe essere chiamato Bixby.
Secondo nuove indiscrezioni provenienti dal social network cinese Weibo, il nuovo Samsung Galaxy S8 potrebbe giungere sul mercato senza un pulsante fisico Home, posizionato sotto al display.
L’insider suggerisce anche che il Galaxy S8 erediterà uno schermo con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel, lo stesso che troviamo sull’attuale Galaxy S7, ma prodotto con un nuovo materiale.
Purtroppo non sono emersi altri dettagli sul questo nuovo tipo di materiale con cui verrà realizzato lo schermo. La fonte sostiene che queste informazioni provengono direttamente dalla catena di fornitura della società che si occuperà, per l’appunto, della fornitura delle componenti per il nuovo flagship.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo dispositivo dell’azienda dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Exynos 8895 e magari disporre di una doppia fotocamera posizionata sul retro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…