L’ultima versione del sistema operativo di Google, Android Nougat, non è presente attualmente su molti dispositivi ad eccezione dei Nexus, dei Pixel ed altri pochissimi eletti. Dopo la beta di Android 7.0 su Samsung Galaxy S7, la compagnia coreana sarebbe già all’opera per testare al meglio il nuovo sistema operativo anche sul top di gamma dello scorso anno della gamma S, Samsung Galaxy S6.
Sebbene sia stato vociferato durante gli scorsi giorni, quest’oggi è possibile confermare in maniera ufficiosa l’arrivo della nuova versione del sistema operativo di Google su Samsung Galaxy S6.
Stando a quanto è stato confermato dal database della famosa piattaforma di test GFXBench, Galaxy S6 vanta una nuova build, a differenza del suo fratello Edge, basata proprio su Android Nougat. Questa si aggiunge alle varie distribuzioni basate su Android Lollipop e su Android Marshmallow già presenti sul database dell’applicazione di test.
Al momento non sono disponibili versioni in beta della nuova versione del firmware di Samsung Galaxy S6, come invece avviene su S7, quindi non è possibile sapere come si presenta la nuova distribuzione sull’ex top di gamma.
Allo stesso modo, non è possibile sapere quando Android Nougat arriverà ufficialmente su Galaxy S6 ed S6 Edge di tutto il mondo. Non ci resta che attendere notizie dalla casa madre e “scaldare” i dispositivi.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…