Il Samsung Galaxy C7 Pro è trapelato ancora una volta nelle ultime notizie provenienti dal web. Grazie a GFXBench, ora possiamo avere un quadro completo delle probabili specifiche tecniche finali appartenenti al nuovo device della compagnia sudcoreana.
Come rivelato già da AnTuTu Benchmark, GFXBench ha elencato il nuovo Galaxy C7 Pro con a bordo ben 4 GB di RAM, una caratteristica che troviamo sulla maggior parte dei top di gamma presenti sul mercato al momento. La stessa quantità di memoria RAM è stata confermata un po’ di giorni fa anche da GeekBench.
Un altro dettaglio confermato dalle tre suite di benchmark riguarda il sistema operativo pre-installato, ovvero Android 6.0.1 Marshmallow. Considerata la presenza sul mercato di Android 7, è probabile che Samsung annuncerà il suo nuovo device della serie Galaxy C con la release 7.0 Nougat per posizionarlo meglio sul mercato.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Samsung Galaxy C7 Pro è emerso su GFXBench con il numero di modello SM-C7010. Il device dovrebbe essere annunciato con un display da ben 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. È molto probabile che la società utilizzerà la tecnologia AMOLED.
Proseguendo con la presunta scheda tecnica del telefono, troviamo un processore octa-core di Qualcomm con frequenza di clock pari a 2.2 GHz coadiuvato dalla GPU Adreno 506 e da 4 GB di RAM.
Prendendo in considerazione la scheda grafica, il SoC in questione dovrebbe essere lo Snapdragon 626. Non è finita qui poiché il nuovo Galaxy C7 Pro potrebbe disporre anche di 64 GB di archiviazione interna, di entrambe le fotocamere da 16 mega-pixel e di varie opzioni di connettività, tra cui l’NFC.
Se Samsung sceglierà di adottare lo Snapdragon 626, allora il device si posizionerebbe nella fascia media del mercato.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…