Finalmente, dopo le vicissitudini che hanno ripetutamente colpito il colosso coreano nel 2016 (causa Samsung Galaxy Note 7 in primis), ecco una buona notizia per Samsung, premiata ben 35 volte al Consumer Electronics Show 2017.
Per chi non ne fosse a conoscenza, il CES è una delle più grandi EXPO d’elettronica al mondo, durante la quale la Consumer Technology Association (CTA) premia i gadget più innovativi del mondo hi-tech.
Per candidarsi alla premiazione, ogni prodotto deve essere presentato dall’azienda produttrice per essere esaminato secondo diversi criteri: progettazione, design e “intento d’uso”.
Avviene, poi, una comparazione tra i gadget dei diversi competitor, così da poter poi assegnare ad ognuno di loro un punteggio.
Samsung ha vinto complessivamente 350 award negli ultimi 11 anni. Tra i prodotti premiati, troviamo lo smartwatch Gear S3, il Gear VR e la camera Gear 360.
Il CES avrà luogo al Las Vegas Convention Center, dal 5 all’8 gennaio 2017, ed è lì che Samsung esporrà i suoi nuovi prodotti vincitori di questo prestigioso award.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…