Anche Sony, in particolare con la sua PlayStation, si muove in vista del prossimo Black Friday, proponendo da oggi, prima giornata della settimana che ci porterà all’evento, un bundle al prezzo scontato per la nuova PS4 Slim da 500 GB, venduta insieme a Call of Duty: Infinite Warfare a 280 euro!
Più precisamente, la PS4 Slim con Call of Duty sarà acquistabile a 279,99 euro, fino ad esaurimento scorte, in diversi store selezionati, tra i quali spicca Euronics. Per poter usufruire del bundle sarà necessario aggiungere al carrello anche Call of Duty: Infinite Warfare e, oltre alla possibilità di ricevere a casa la propria console per un costo ulteriore di 11 euro, sarà possibile selezionare il servizio “prenota e ritira“, per ritirare gratuitamente il tutto in negozio.
L’offerta, come detto valida fino ad esaurimento scorte, sarà valida solo online dal 21 al 24 novembre. Non vi resta altro che affrettarvi, quindi, se vorrete acquistare in offerta la nuova PS4 Slim da 500 GB in bundle con Call of Duty: Infinite Warfare!
Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…