Dopo l’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo, in molti si sono chiesti quando questo storico marchio sarebbe sparito, ormai inglobato dal colosso cinese. A quanto pare, però, non sarà così e, anzi, potrebbe essere il marchio Lenovo Mobile a scomparire.
Già da fine settembre, erano state diffuse voci riguardanti l’eliminazione di alcuni marchi presenti nel catalogo di Lenovo e, come prevedibile, il primo indiziato è stato Motorola. Oggi, però, molti media cinesi hanno riportato la notizia che a sparire, almeno nel settore mobile, sarà proprio il marchio della casa madre, Lenovo.
A quanto pare, infatti, Lenovo ha deciso di puntare unicamente su due marchi: il primo, ZUK, destinato a prodotti innovativi, dotati di ottimo rapporto qualità prezzo e destinati ai giovani, che però non ha una grossa storia e quindi non molta influenza e, il secondo, Motorola che, pur se giudicato un po’retrò, è stato molto ben accolto dal mercato.
In questo modo, l’azienda madre cerca di porre termine alla confusione nella propria clientela e, tra le tante cose, presente anche sul sito ufficiale dove, se pur sono venduti i telefoni di entrambi i marchi controllati da Lenovo, solo per ZUK ha una sezione dedicata alle promozioni.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…