L’elevata attenzione dei consumatori nei confronti del supporto software spinge sempre più spesso i produttori di smartphone ad un impegno serio e costante sul fronte degli aggiornamenti. In questo contesto, Motorola, dopo aver reso ufficiale la lista dei dispositivi che riceveranno Android Nougat, ha iniziato il roll out dell’update alla nuova versione del robottino verde per i device della famiglia Moto Z.
Il firmware, basato su Android Nougat, porterà in dote, come prevedibile, le diverse nuove funzionalità previste dall’ultima versione del sistema operativo di Mountain View. Tra queste ricordiamo lo split screen, la possibilità di personalizzare le Quick Settings (le impostazioni di sistema che appaiono sulla barra delle notifiche) e il ritorno all’ultima applicazione utilizzata tramite un doppio tap sul pulsante app recenti. Non mancano, inoltre, anche le funzioni meno note di Android 7 come il Data Saver.
Sul fronte delle novità segnaliamo, infine, la compatibilità con la nuova piattaforma Daydream VR. Questa garantisce che i dispositivi che riceveranno l’aggiornamento potranno essere utilizzati con Daydream View.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…