Uno dei dispositivi più interessanti degli ultimi mesi è sicuramente l’LG V20, top di gamma del produttore coreano, di cui vi proporremo a breve la nostra recensione completa, che non è ancora disponibile ufficialmente sul mercato europeo.
Una delle caratteristiche più interessanti di questo dispositivo e del suo precedessore è la presenza di un secondary display posto subito sopra il pannello principale che svolge alcune funzionalità smart oltre che mostrare l’orario e le notifiche.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’LG V30 potrebbe abbandonare questa peculiare specifica in favore di una nuova tecnologia.
L’indiscrezione arriva dal noto leaker evleaks che ha riportato l’intenzione dell’azienda di abbandonare questa funzionalità destinando maggiori sforzi ad altre tecnologie come la modularità o il comparto fotografico.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni su una possibile presentazione nel breve periodo di questo nuovo interessante dispositivo che potrebbe sostituire direttamente l’LG V20 in Europa.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…