Anche voi fate parte di quella cerchia di utenti che desidererebbe avere fra le mani un LG V34 isai Beat? Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta della versione compatta del più noto LG V20, visto il display da 5.2 pollici, la quale aggiunge inoltre la certificazione IP67.
Se la risposta alla domanda è sì, potrebbero esserci buone notizie per voi. Come sapete, l’LG V20 non è attualmente disponibile in Europa: tuttavia, recentemente LG ha registrato un brevetto proprio in Europa per l’LG V20 S.
Stando a quanto riferito dal noto portale Phone Arena, il suddetto LG V20 S altri non sarebbe che, appunto, l’LG V34, il quale farebbe così il suo debutto in Europa per la gioia di molti, con dimensioni di 149 x 72 x 8 mm per un peso di 146 g.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, l’LG V20 S presenterebbe quindi un display LCD da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, affiancato dall’immancabile second display, processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile tramite microSD.
Per concludere abbiamo la medesima doppia fotocamera posteriore da 16+8 mega-pixel, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia LG.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…