L’HTC 10 è uno degli smartphone più potenti lanciati quest’anno. Oltre alle sue specifiche tecniche di fascia alta, il terminale propone una costruzione realizzata in metallo di alta qualità.
Non sono emerse molte informazioni circa il successore del dispositivo, che dovrebbe essere chiamato HTC 11. Certamente non è una sorpresa visto che il prossimo flagship della società taiwanese dovrebbe essere annunciato nel Q2 del 2017.
In ogni caso, un insider di Weibo ha rivelato, tramite il suo account, le presunte specifiche tecniche parziali appartenenti al nuovo terminale. Secondo la fonte, il prossimo telefono del produttore asiatico sarà un po’ più grande rispetto al suo predecessore.
L’insider, infatti, sostiene che l’HTC 11 dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici di diagonale, con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. Tale modifica sulle dimensioni del display potrebbe essere adottata dalla società visto che, oramai, la maggior parte degli utenti amano telefoni piuttosto grandi.
Il leaker sostiene che lo smartphone disporrà di una fotocamera principale da 12 mega-pixel, anche se non sappiamo quale sensore verrà adottato. A questa dovrebbe aggiungersi una fotocamera frontale da 8 mega-pixel per selfie e chat video. Purtroppo, queste sono le uniche informazioni condivise dall’insider del social network cinese.
È probabile che HTC opterà per un corpo interamente in metallo, anche se alcune indiscrezioni hanno riportato che potrebbe impiegare anche del vetro. È prevista anche una dotazione della certificazione IP67/IP68, fino a 6 GB di RAM, del sistema operativo Android 7.0/7.1 Nougat con l’interfaccia proprietaria Sense e di un processore Qualcomm Snapdragon 830.
Il nuovo HTC 11 dovrebbe essere presentato nel Q2 2017 o forse in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. È possibile anche che la compagnia taiwanese anticipi la presentazione per via del flop del Galaxy Note 7 per rimpiazzare la sua quota di mercato.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…