I nuovi Google Pixel della società con sede a Mountain View, sono dotati di una tecnologia di ricarica rapida integrata all’interno. Però, secondo alcuni test condotti da Nathan K, è emerso che lo smartphone da 5 pollici non sfrutta la piena potenza del caricatore da 18W.
Il rispettabile tester ha illustrato tutti i dettagli specifici sulle prove effettuate, tramite il suo account ufficiale di Google+. Il limite applicato dall’azienda sulla potenza potrebbe essere legato a dei potenziali problemi termici.
A questo punto, Android Police ha deciso di chiarire questo dettaglio con Google. La stessa, successivamente, ha ammesso una svista nella descrizione delle specifiche del telefono. Dopo tale situazione, “Big G” ha deciso di modificare il testo, infatti ora è riportato “ricarica 15W-18W“.
Purtroppo, non sappiamo esattamente il motivo per cui Google abbia deciso di limitare la potenza di picco della ricarica sul Pixel più piccolo. Anche se il colosso del web ha ammesso questa piccola svista nella descrizione delle specifiche tecniche, sappiate che questo non applicherà alcuna modifica al funzionamento del telefono.
Nonostante il caricatore da 18W sia incluso nella scatola di entrambi i modelli, quindi, solo il Google Pixel XL sarà in grado di sfruttarne la piena potenza.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…