Il primo vero “Googlephonino”, il Google Pixel (di cui potete vedere una nostra recensione completa a questo indirizzo) ha ricevuto consensi da quasi tutte le maggiori testate specializzate, nonostante siano stati riscontrati dei problemi sulla fotocamera o nella ricarica rapida e non solo.
Stando a quanto dichiarato da alcuni possessori dello smartphone, sembrerebbe che non riesca bene a ricevere il segnale LTE sfruttando la connessione mediante la banda 4.
La banda 4 è una banda tipicamente americana, del tipo FFD-LTE, sfruttata da alcuni operatori come T-Mobile, che ricordiamo essere uno dei più grandi gestori americani, e solo questo basta a far capire la potenziale portata del problema.
Allo stato attuale delle cose, il problema non sembrerebbe essere stato riscontrato da un numero elevato di utenti tale da allarmare Google ma il servizio clienti ha dichiarato di essere già a conoscenza del problema e che verrà corretto nel minor tempo possibile.
Considerato soprattutto il prezzo di vendita dello smartphone da Google ci si sarebbe aspettata un po’ più di attenzione nella realizzazione del Pixel. In ogni caso speriamo che Google rilasci al più presto un aggiornamento che corregga questo fastidioso problema.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…