L’eliminazione della “Modalità Notturna” da parte di Google, con l’ultimo aggiornamento OTA di Android 7.1, per i dispositivi Nexus 6P e 5X ha lasciato parecchio malcontento da parte degli utenti.
Una paio di settimane fa Ian Lake, uno sviluppatore di Google, ha dichiarato che la scelta di rimuovere la modalità notturna è stata dettata dal mancato supporto da parte dei Nexus ai driver richiesti per tale funzione.
Molti utenti iscritti al programma beta di Google hanno rilasciato feedback relativi alla “Modalità Notturna” segnalandolo come un bug affermando che la voce è presente nelle impostazioni dello smartphone ma, per via di un qualche problema, non è possibile raggiungerla. Google sembrerebbe aver ascoltato, come di consuetudine, i propri utenti e sembrerebbe che oggi abbia modificato la label del bug con “Future Release“.
Questo significherebbe che il bug sarebbe stato risolto e che la funzione verrà rilasciata con il prossimo aggiornamento quindi, utenti del Nexus 6P e 5X preparate i vostri smartphone per il prossimo aggiornamento.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…