Per noi appassionati è sempre interessante vedere l’incontro fra il mondo hi-tech ed altri settori non del tutto correlati.
Uno degli argomenti più discussi di questi ultimi mesi è sicuramente la realtà virtuale e non può che incuriosire che Gardaland abbia ufficialmente annunciato l’arrivo della prima montagna russa in VR in Italia.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, un roller coaster VR altri non è che una classica montagna russa la cui esperienza viene in parte stravolta in quanto i passeggeri vivranno l’esperienza attraverso un apposito visore VR programmato per funzionare in sincrono con la corsa. Sarà così possibile sfrecciare sulle montagne russe impersonando un pilota di jet piuttosto che un cavaliere che affronta un drago e via dicendo. Libero spazio alla fantasia insomma.
La notizia arriva alla fine della stagione 2016, dato che la novità sarà introdotta nel parco durante il prossimo anno. Bisognerà quindi attendere l’apertura nel 2017 del parco divertimenti veneto per poter sperimentare questa novità assoluta sul panorama italiano. Intanto vi lasciamo con lo spot ufficiale:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…