Amazon Dash Button è un nuovo mini-dispositivo lanciato da Amazon, grande più o meno quanto una chiavetta USB. A cosa serve? Scopriamolo insieme!
Amazon Dash Button è un dispositivo connesso tramite Wi-Fi che permetterà agli utenti Amazon Prime di acquistare i loro prodotti preferiti con un solo click. Ogni dispositivo è associato da un prodotto a scelta, che verrà selezionato durante il processo di configurazione.
Il pulsante è configurabile sia su Android che iOS tramite l’app ufficiale di Amazon e funziona ovunque sia presente una connessione wireless.
Terminata la configurazione, potremo cominciare ad utilizzare il nostro Amazon Dash Button, avendo la possibilità di ricevere una notifica sul nostro smartphone ogniqualvolta effettueremo un ordine.
Un’importante impostazione di questi “pulsanti smart” è quella che riguarda la protezione degli ordini. Significa che non sarà possibile effettuare ulteriori ordini fino alla consegna del precedente: un ottimo modo per non ritrovarsi immersi dalla carta igienica, ad esempio.
Gli Amazon Dash Button sono in vendita su Amazon a 4,99 euro, che verranno “restituiti” sotto forma di sconto dopo il primo utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del prodotto.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…